Gold to see di Eterea Cosmesi è un cosmetico per la cura della zona perioculare molto particolare, perchè sfrutta la quota lipidica della crema contorno occhi sopra la quale viene applicato per rendere ancora più efficace la veicolazione degli attivi.
Texture leggerissima, setosa e di rapido assorbimento.
Riduce fin dalle prime applicazioni il gonfiore delle borse, attenua il colore scuro delle occhiaie, ripristina l’elasticità cutanea levigando e illuminando lo sguardo.
Regala una sensazione di comfort immediata e la presenza al suo interno di particelle di oro puro e oro colloidale regala al contorno occhi nuova luce anche dal punto di vista ottico.
Prosegui nella lettura per saperne di più!
Gold to see appartiene ad una delle linee più apprezzate di Eterea Cosmesi, la Precious, caratterizzata da referenze dalle texture lussuose, ricche di attivi dalla potente azione antiossidante e rigenerante, per una pelle rimpolpata, nutrita e luminosa.
E' un cosmetico per il contorno occhi formulato per essere estremamente versatile nelle modalità di utilizzo.
Infatti può essere applicato:
Quali sono gli effetti di Gold to see?
L'INCI completo è il seguente:
Aqua (Water), Glycerin, Polyglyceryl-4 Caprate, Bentonite, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Undaria Pinnatifida Cell Culture Extract, Caffeine, Raphanus Sativus (Radish) Sprout Extract, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Corallina Officinalis Extract, Acetyl Heptapeptide-9, Xanthan Gum, Citric Acid, Lecithin, Caprylic/Capric Triglycerides, Caprylyl/Capryl Glucoside, Colloidal Gold, Gold, Sorbitan Caprylate, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), Titanium Dioxide (C.I 77891), Benzyl Alcohol, Mica, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Red Iron Oxide (C.I 77491), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate. *Da Agricoltura Biologica/Organic
All'interno troviamo:
La texture di Gold to see è leggerissima, sierosa, scorrevole in fase di applicazione e a rapido assorbimento:
Sono sempre molto esigente quando si tratta di valutare un cosmetico per il contorno occhi, perchè mi trovo in prima persona a dover trattare da sempre inestetismi quali occhiaie, sguardo spento, segni d'espressione.
Gold to see è un prodotto estremamente gradevole da utilizzare, perchè fin dalle prime applicazioni regala una sensazione di freschezza immediata, la zona appare subito più luminosa e distesa.
Usato da solo come base trucco trovo che migliori addirittura la durata del correttore, in quanto ne facilita la stesura e l'aderenza. E' talmente leggero che non altera la resa del vostro contorno occhi abituale. In pratica è quasi impossibile non trovare la modalità giusta per applicarlo e apprezzarlo.
Usato con costanza sul medio/lungo periodo trovo che migliori realmente l'aspetto delle occhiaie e che svolga un'azione levigante e rimpolpante intensiva della zona perioculare.
Gold to see ha un prezzo di 35 euro per 10 ml di prodotto ed è possibile acquistarlo sul sito ufficiale di Eterea Cosmesi (con spese di spedizione gratuite con ordini di minimo 45 euro) o presso i rivenditori autorizzati.
Ricordo a tutte le nuove lettrici che potete trovarmi su: