E' possibile “gonfiare” le ciglia come fossero palloncini? La risposta è il nuovissimo mascara di Neve Cosmetics: Black Bubble Strawberry Volume.
Se volete saperne di più e vedere la resa sulle mie ciglia, continuate nella lettura!
Se volete acquistare i prodotti del brand usufruendo di un ulteriore SCONTO DEL 10% CUMULABILE CON LE PROMO IN CORSO potete accedere al sito ufficiale di Neve Cosmetics cliccando qui e inserire il codice VALENTINA10.
(credits @nevecosmetics)
Il nuovo Black Bubble mascara è stato realizzato per regalare alle ciglia un volume extra e renderle definite, lunghe e ammalianti, ma leggere al tempo stesso.
Merito della sua formulazione:
Aqua (Water), CI 77499 (Iron Oxides), Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Propanediol, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Myrica Pubescens Fruit Cera (Myrica Pubescens Fruit Wax), Pullulan, Acacia Senegal Gum, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Cellulose, Polyglyceryl-10 Pentaisostearate, Phenoxyethanol, Fragaria Ananassa Seed Oil (Fragaria Ananassa (Strawberry) Seed Oil), Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Sodium Hydroxide, Hydroxyethylcellulose, Ethylhexylglycerin.
All'interno troviamo:
Come per tutti i prodotti del brand, anche la formula del nuovo Black Bubble mascara è vegan, priva di siliconi, petrolati e parabeni.
Il packaging è perfettamente in linea con il nome: una confezione dalla forma conica, dal finish glossato e dal color rosa chewing-gum.
Punto di forza del nuovo Black Bubble mascara di Neve Cosmetics è senza dubbio lo scovolino: la forma è a clessidra (personalmente è quella che preferisco nei mascara) ed è caratterizzato da setole flessibili e multi-direzionate, ideate per incurvare al massimo le ciglia e stratificare il prodotto senza ingessarle.
L'aspetto che sto apprezzando maggiormente di questo prodotto, infatti, è proprio il suo rendere le ciglia leggere e molto elastiche. E' possibile applicare più strati di mascara consecutivi senza rischiare che si creino grumi o che le ciglia risultino appesantite o incollate tra loro (avete presente lo sgradevole "effetto ragno"?).
La durata nel corso della giornata è altrettanto soddisfacente, in quanto non cola (l'ho testato anche in palestra, dopo una lezione molto intensa di fit boxe!) né si sgretola.
In fase di struccaggio rimuovere il prodotto risulta molto agevole: nonostante sia di un bel nero intenso non macchia la pelle e si rimuove con un latte detergente tradizionale o acqua micellare.
Ecco l'effetto del mascara indossato (considerate che la mia situazione di partenza è di ciglia già naturalmente abbastanza lunghe ma dotate di poco volume e curvatura):
Con il nuovo Black Bubble l'offerta di Neve Cosmetics in fatto di mascara si amplia ulteriormente. Abbiamo infatti:
In occasione del lancio è previsto lo sconto del 25% su tutti i mascara sul sito ufficiale Neve Cosmetics.
Fino al 3 luglio 2019 il mascara Black Bubble è quindi acquistabile al prezzo di 10,13 euro anziché 13,50 e le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 24,99 €, indipendentemente dalla tipologia di prodotti acquistati.
Se volete acquistare i prodotti del brand usufruendo di un ulteriore SCONTO DEL 10% CUMULABILE CON LE PROMO IN CORSO potete accedere al sito ufficiale di Neve Cosmetics cliccando qui e inserire il codice VALENTINA10.
Ricordo a tutte le nuove lettrici che potete trovarmi su:
#NeveCosmetics #BlackBubbleMascara #adv #thelifeofabee